Come Chiudere i Vostri Chakra


Questo esercizio è importante, ed è molto utile per tagliare fuori energie non volute e/o dannose. Chiudendo i vostri chakra, sentirete un senso di calma e di pace interiore. Chiuderli vi proteggerà anche sia da persone non volute che da entità astrali, in quanto entrambi si attaccano ai chakra, penetrandoli. Chiudendo i vostri chakra quando siete in presenza di esseri minacciosi, potete evitare che la maggior parte delle energie negative entrino nella vostra anima e si attacchino ad essa. I chakra chiusi vi proteggeranno anche dal vampirismo psichico. Questo esercizio può anche aiutare a fermare la mente se viene fatto prima della meditazione nel vuoto perché elimina molto del rumore psichico di fondo.

  1. Cominciate dal chakra di base. Visualizzate il chakra di base come un vortice rosso di energia rotante con la punta in su, come se fosse una piramide. Visualizzate delle porte, o delle serrande, e chiudetele sul chakra, spegnendo tutta la luce. Potete visualizzarle dalla parte frontale del chakra, come se lo steste guardando da una finestra.

  2. Continuate risalendo per ognuno dei chakra, fino a quello della corona.

Dovreste sentire un senso di pace e di quiete quando tutti i chakra sono chiusi. Questo esercizio si può fare molte volte al giorno se volete bloccare gli stimoli esterni non voluti e/o proteggervi se siete all'interno di un'area negativa come intorno ai cristiani o ad altre persone indesiderabili.

Questo è particolarmente efficace per le persone che sono medium di natura, sono empatiche e assorbono energia facilmente, e per coloro che vengono facilmente distratti dagli stimoli esterni.

Questo è un altro esercizio di cui è necessario avere padronanza, perchè viene usato in uno stadio avanzato del Magnum Opus.

I vostri chakra si riapriranno da soli dopo un po’ di tempo. Se sentite di doverli aprire prima, semplicemente invertite l’esercizio qui sopra, aprendo le porte e facendo girare il chakra diverse volte.


© Copyright 2005, 2013, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Torna all'indice della Meditazione

Home Page